easyEdilCard

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La gestione di un intervento urgente  rappresenta un momento molto delicato, in cui è necessario reagire con la massima tempestività, contenendo il danno economico ed evitando scelte eccessive dispendiose. In questo contesto si pone il programma di assistenza prioritaria easyEdil che garantisce un supporto qualificato per uscire dalle situazioni critiche e limitare al massimo le conseguenze di un sinistro.

 

COME FUNZIONA?

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Il cliente a fronte del pagamento di una quota annuale potrà accedere ai nostri servizi prioritari.

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A CHI E’ RIVOLTA?

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Il servizio è rivolto a PRIVATI ed AZIENDE che in caso di imminente necessità decidono di essere assistiti al meglio ed in tempi rapidi, una squadra di tecnici addestrata alle diverse situazioni seguirà l’intero ciclo di esecuzione dell’intervento , dalla segnalazione alla completa conclusione della problematica.

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VANTAGGI DEL SERVIZIO

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  • > La Priorità assoluta rispetto ai clienti non convenzionate in caso di necessità immediate contattando il Numero Verde oppure inoltrando una e mail 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per fornire garanzia di supporto immediato ed efficace sin dal primo contatto telefonico  con una squadra di tecnici specializzati con furgone attrezzato..
  • > Unico referente per le molteplici competenze richieste per la risoluzione dello stato di emergenza.
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  • > Scontistica del 20% da prezzi di listino su servizi di manutenzione ordinaria ed acquisto prodotti presso nostri fornitori.

 

  • > Convenzione per scontistica ingresso presso strutture SPA della QC Terme.

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  • > Tempi di risposta immediati entro 2 ore dalla segnalazione del guasto.

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  • > Totale assenza di addebito costi “Diritto di Chiamata”.

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  • > Possibilità di interagire con il personale tecnico conivolto.

 

  • > Alla 4.a richiesta di ASSISTENZA, la 5.a sarà completamente GRATUITA*.

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ALCUNI ESEMPI DI UTILIZZO

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  • > perdite d’acqua
  • > mancanza di alimentazione elettrica
  • > cedimenti parti di facciata e/o elettrica
    > allagamenti e/o infiltrazioni

 

PRESTAZIONI PREVISTE

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  • > Assistenza telefonica immediata da centrale operativa attraverso Numero Verde disponibile 24H 365gg/l’anno.
  • > Intervento della squadra operativa massimo entro 2 ore dalla segnalazione.
  • > Immediata attuazione delle misure di risoluzione e contenimento degli eventuali danni provocati.
  • > Predisposizione piano di risanamento entro 24 ore dal sopralluogo tecnico.
  • > Rapido ritorno alla normalità e riduzione del fermo produttivo (nel caso di aziende).
  • > Immediatezza nella produzione di documentazione tecnica relativa all’intervento eseguiro.

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Aderire a tale servizio significa introdurre uno strumento di controllo delle crisi nel momento in cui queste si manifestano, avvalendosi di una serie di servizi che, nel momento dell’emergenza, permettono al cliente danneggiato di sapere cosa è possibile fare evitando sprechi di tempo e quindi di denaro. Edil Fotia S.r.l garantisce il supporto necessario per mettere in atto misure di contenimento e ripristino dei danni permettendo un rapido ritorno alle attività.

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